Calcio.Internazionale

Calcio – Mdm.tv porta la serie “A” negli stadi inglesi

La serie “A” sbarca negli stadi inglesi all’interno di un circuito di schermi tv ad alta definizione. L’idea porta la firma di Mdm.tv, primo “trans-stadia tv network” (presente in 13 stadi del Regno Unito, inclusi quelli dei Rangers e dei Celtic Glasgow).


Gli highlights del campionato italiano dureranno non più di sette minuti. Un concentrato di immagini, azioni, statistiche su giocatori, allenatori e team. Mdm.tv, che, ogni mese, può contare su 1.2 milioni di abituali “flat-tv viewers” all’interno degli impianti sportivi è sicura di poter conquistare l’interesse di altri 500 mila utenti (appassionati di calcio italiano).


Questa operazione, infine, porterà l’azienda britannica a personalizzare i video del campionato con billboard di apertura e chiusura.

La serie “A” sbarca negli stadi inglesi all’interno di un circuito di schermi tv ad alta definizione. L’idea porta la firma di Mdm.tv, primo “trans-stadia tv network” (presente in 13 stadi del Regno Unito, inclusi quelli dei Rangers e dei Celtic Glasgow).

Previous post

Basket - Europonteggi main sponsor Virtus in Eurolega

Next post

Aziende - Lotto aumenta le vendite

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *