Calcio.Internazionale

Calcio – Mediapro porta Kakà al Real Madrid?

kaka.jpgLa presidenza di Calderon sta facendo sognare i tifosi delle merengues. Dopo aver portanto in blanco il tecnico Capello ed i suoi fedeli scudieri Cannavaro ed Emerson, le sorprese non sembrano essere finite.


Il prossimo obiettivo dichiarato, in competizione con l’armata anglo-russa, Chelsea, è il 24enne brasiliano rossonero, Kakà.


L’offerta è di quelle che farebbero traballare qualsiasi società: 60 mln di euro al Milan e 10 al giocatore su base annua. Rispetto ai giorni scorsi, però, il giocatore sembra sempre più vicino al trasferimento, anche perchè la potenza economica del Real potrebbe essere rafforzata dalla cessione dei tv rights a Madiapro, così come anticipato da Sporteconomy.it.


Se il deal si concretizzasse, infatti, Mediapro (maggiori azionisti della tv iberica La Sexta), staccherebbe al momento del closing un assegno da 30 mln di euro, ed uno indentico nel valore il prossimo mese.


Calderon, a quel punto, non farebbe altro che girare tale somma alla corte di Berlusconi e Co. ed aspettare la risposta del management meneghino. (riproduzione riservata).

Previous post

Vela - Emirates New Zealand "festeggia" l'Act 12 con Danny Quinn

Next post

Nuoto - Mondiali 2009: Veltroni chiede più finanziamenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *