Serie A - Serie B

Calcio Mercato – …E se Pandev finisse alla corte del Bayern Monaco?

Il macedone Goran Pandev piace a molti club europei, ma sarebbe soprattutto il Bayern Monaco il più interessato ad acquisirlo dalla S.s. Lazio, che adesso si trova a dover pagare 20 mln di euro agli arabi dell’Al Sadd (realtà calcistica della prima divisione del Qatar – con sede a Doha) per la cessione a titolo definitivo del cartellino dell’argentino Mauro Zarate (operazione curata direttamente dal director of roreign players & international relations, Ahmed Rashad).

L’importo da pagare è significativo e il club di Claudio Lotito si starebbe indirizzando verso una clamorosa cessione: appunto quella del centravanti Pandev alla società bavarese. Una scelta che non farà contenti molti tifosi biancocelesti, ma servirà a "equilibrare" i conti del club di Formello, in attesa di andare a individuare all’estero un nuovo Pandev o Zarate, così come è successo con questi due campioni negli ultimi anni.

Una politica, che, fino a oggi, ha sempre premiato la dirigenza e il presidente della S.s. Lazio.

La cessione a titolo definitivo del cartellino dell’argentino Zarate (vera sorpresa del campionato in corso) da parte degli arabi dell’Al Sadd (sports club di Doha/Qatar) a favore della S.s. Lazio apre nuovi scenari di mercato per il club di Formello…Sporteconomy ha indagato soprattutto sul fronte "Pandev". (nella foto l’immagine del calciatore macedone durante una partita di Champions league a Roma).

Previous post

Marketing - Merkur-Win a sostegno dei gialloblù del Chievo Verona

Next post

Calcio - Gli squalificati del campionato cadetto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *