Calcio – Milan: Ancelotti si gioca la panchina
"E’ un momento delicato -ha detto Carlo Ancelotti- che va superato velocemente dimostrando forza e carattere. Il nostro calo è coinciso con la partita contro la Reggina che ci ha tolto punti e ci ha tolto Kakà perché poi la squadra ha avuto problemi nel sostituirlo dal momento che insieme è venuto a mancare anche Ronaldinho".
"La Sampdoria è una squadra che ultimamente ha fatto delle buone prestazioni. Ha preso Pazzini nel corso del mercato di gennaio e poi ha Cassano. E’ vero che è stata eliminata dalla Coppa Uefa, ma credo che la squadra sia in un buon momento.”
“Sono ancora indisponibili Kakà e Ronaldinho ai quali si è aggiunto anche Ambrosini. Kakà e Ronaldinho speriamo di recuperarli per domenica prossima.
Per conoscere tutte le quote della partita di oggi pomeriggio clicca sul link. bwin è sponsor di maglia dei rossoneri anche in questa stagione.
Dopo l’ennesima delusione in campo internazionale e le difficoltà in campionato, il tecnico del Milan gioca il tutto per tutto nella trasferta a Marassi. La vittoria di misura di ieri sera della Juventus sul Napoli, non lascia ai rossoneri se non la vittoria. Un risultato diverso metterebbe a rischio anche il terzo posto.
No Comment