Serie A - Serie B

Calcio – Milan: approvato il bilancio con 69mln di perdite

L’Assemblea degli azionisti si è sciolta alle 16.40. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani al termine:
SUL BILANCIO
“C’è stato un incremento dei ricavi della vendita dei biglietti dello stadio e dei ricavi commerciali, quindi gli sponsor. C’è stata, invece, una riduzione delle plusvalenze, poiché non ci sono state le cessioni di Kakà e Gourcuff, anzi abbiamo comprato. Poi, c’è stata la riduzione degli introiti dei diritti televisivi a causa della centralizzazione degli stessi a partire dal 1 luglio 2010. La vendita di Ronaldinho non incide sul bilancio del 2010, ma da gennaio 2011 provocherà un guadagno di 12-13 milioni di euro”. 
SUL FAIR PLAY FINANZIARIO
“Dovremo per forza ridurre il monte genarale delle spese, perché dal 1 gennaio 2012 si rientra, per quanto riguarda le Coppe Europee, nel primo trienno di fair play finanziario. In virtù di questo, negli anni 2012-2013-2014 potremo perdere al massimo 45 milioni di euro”.
SUL CDA
“Voglio comunicare la mia personale e viva soddisfazione per la decisione dell’azionista di maggioranza Finivest di candidare la signora Barbara Berlusconi a entrare nel Consiglio di Amministrazione”. 
Acmilan.com
Le Assemblee degli Azionisti di A.C. Milan S.p.A., Milan Entertainment S.r.l. e Milan Real Estate S.p.A. hanno approvato ieri i rispettivi bilanci dell’esercizio 1/1/2010-31/12/2010. Approvata all’unanimità anche la nomina del nuovo consiglio di amministrazione, ampliato da 12 a 13 membri con l’ingresso di Barbara Berlusconi.
Previous post

Calcio - Stadi: il Santiago Bernabeu potrebbe diventare Emirates

Next post

Calcio - Parma: ritorna l'iniziativa 'al Tardini vale doppio'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *