Serie A - Serie B

Calcio – Milan: AWS rinnova la partnership coi rossoneri

Per il secondo anno consecutivo, dunque, AWS farà parte della rosa dei principali partner del Club milanese, affiancando altri brand come Bavaria, Liotondol, Nutrilite, Ricoh.  La sponsorship garantisce ampia visibilità al marchio AWS su una molteplicità di supporti presso lo stadio San Siro di Milano ed il centro tecnico di Milanello. Il logo AWS sarà visibile, oltre che sui led a bordo campo ed i backdrop per le interviste, anche su tutti i materiali istituzionali della Società Rossonera, sulla rivista ufficiale “Forza Milan”, il sito internet ed il canale tematico della Squadra. AWS potrà, inoltre, utilizzare per attività promopubblicitarie la qualifica di Premium Sponsor ed il logo del Club; l’azienda, inoltre, potrà sponsorizzare una partita di Serie A Tim o Tim Cup.L’Azienda non sarà solo sponsor, ma anche fornitore di servizi di corriere espresso su tutto il territorio nazionale per il Milan.

 

AWS SpA, società torinese specializzata nelle spedizioni in espresso, già tra gli sponsor di A.C. Milan nella passata stagione, ha deciso di rinnovare la partnership con il Club rossonero, acquisendo il titolo di Premium Sponsor per la Stagione Sportiva 2010 – 2011. L’accordo, della durata di un anno, è stato siglato nella  sede del Milan in via Turati.

Previous post

Rassegna stampa - Tessera del tifoso: club con meno entrate (LA REPUBBLICA)

Next post

Eventi - LA7 trasmetterà le gare del TORNEO di PARIGI.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *