Calcio – Milan: contro il Lecce a 1.20
Nelle ultime ore, si è parlato della stagione flop dello Sheva. Queste le dichiarazioni dell’ucraino dalle colonne della Gazzetta dello Sport:
"Non rimpiango nulla. Avevo bisogno di rigenerarmi fisicamente e al Milan l’ho fatto. Non sono stato utilizzato, ma io mi sono messo a disposizione. – ha detto Sheva – Quando sono tornato ho detto che avrei accettato qualsiasi cosa: sapevo che nessuno mi avrebbe regalato nulla, sapevo di partire da ultimo attaccante. Mi comporterò da professionista fino alla fine, poi tornerò a Londra".
Il 2-0 del Milan al Lece è dato a 6.00, mentre il 4-3 leccese è dato a 101.00.
Il Milan di Carlo Ancelotti, nel prossimo turno, dovrà incontrare il Lecce di De Canio. I pugliesi sono dati vincenti a San Siro a 11.50.
Calcio – Milan: contro il Lecce a 1.20
Mentre tutte le stelle milaniste sono sparse per il mondo con le nazionali, l’amministratore delegato Adriano Galliani, pensa a far restare l’allenatore a Milano per i prossimi anni. A goal.com le dichiarazioni del dirigente rossonero:
"Per Ancelotti al Real non mi preoccupo, ha un contratto – afferma Galliani – e poi Florentino Perez continua a dirmi che è un amico, non farebbe mai questa cosa senza dirmelo. Tutta questa attenzione significa che è un tecnico gradito e abbiamo indovinato a prenderlo. Resta al 99,99%".
Il Milan non ha nessuna intenzione di lasciare andare a Madrid, il tecnico Carletto Ancelotti. Il prossimo impegno dei rossoneri sarà contro il Lecce.
No Comment