Calcio – Milan e Caldirola rinnovano la partnership
L’azienda vitivinicola con sede a Missaglia (LC), leader a volume in grande distribuzione nel segmento vetro con un fatturato 2010 pari a 52 milioni di euro, rafforza così il dialogo e il legame con il mondo del calcio. Un’operazione che si inserisce all’interno di una più ampia strategia di sviluppo del marchio, soprattutto per il canale export che attualmente costituisce il 20% a valore e il 25% a volume e presenta quindi ampi margini di crescita.
A sancire l’avvio della partnership 2010/2011, in data odierna, l’incontro ufficiale con Adriano Galliani – Amministratore Delegato di AC Milan – con Michele Radaelli e Luigi Maggioni, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Casa Vinicola Caldirola.
L’accordo garantisce all’Azienda ampia visibilità allo stadio – led a bordocampo, spot “Caldirola Chorus” sul megaschermo, logo sul backdrop delle interviste per le Tv locali e sui totem delle sale hospitality – nel Centro Sportivo di Milanello, sull’house organ della Società e su altro materiale di comunicazione, come cartoline della squadra, cartelle stampa, campagne stampa. Il tutto accompagnato da altri interessanti benefit per Casa Vinicola Caldirola, tra cui numerosi posti riservati per le partite di serie A e di Champions League e la possibilità di coinvolgere alcuni giocatori delle squadre per eventi aziendali o promozionali.
Ogni domenica, infine, le salette hospitality dello stadio proporranno esclusive degustazioni della Linea Armonia, gamma di fascia alta del brand La Cacciatora che comprende Barbera d’Asti e Gavi.
Sulla scia degli ottimi risultati dello scorso anno, anche per la stagione 2010-2011 la Casa Vinicola Caldirola rinnova l’accordo di fornitura ufficiale con l’AC Milan in esclusiva merceologica.
No Comment