Calcio – Milan: Gattuso torna in panca
Carletto Ancelotti, infatti, a lungo in questa stagione, è stato "corteggiato" dalle sirene inglesi del Chelsea. Abramovich, vista la partenza del "santone" olandese Guus Hiddink, vorrebbe il tecnico emiliano per la gestione dei Blues. Claudio Ranieri, invece, vista la brutta stagione, potrebbe cambiare aria, viste le pesanti contestazioni dei tifosi bianconeri. Per questa sera, tra i convocati del tecnico milanista, si rivede anche Rino Gattuso, che ha dimostatro ancora una volta, generosità e grande rispetto per il suo lavoro.
Di seguito la lista: Dida, Kalac, Perucchini, Antonini, Favalli, Jankulovski, Maldini, Mattioni, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Bwin quota la vittoria della Juventus a 3.95.
Milan e Juventus si sfideranno a viso aperto. Questo match, inoltre, sarà ancora più carico di tensione e orgoglio, anche perchè potrebbe essere l’ultima partita sulle rispettive panchine, sia per Ancelotti che per Ranieri. Scommetti sul match con bwin.it.
No Comment