Calcio – Milan, Kakà dipendente
Nonostante la vittoria e il grande entusiasmo intorno al club rossonero, Carletto Ancelotti vuole rimanere con i piedi ben saldi a terra. Non vuole sognare, ma essere il più realista possibile. Queste le dichiarazioni nel post partita:
"Non puntiamo l’Inter, il nostro obiettivo è quello di tenere lontano le quarte – ha dichiarato l’allenatore rossonero a "Sky"- . Abbiamo nove punti di vantaggio sulla Fiorentina, un ottimo scarto maturato soprattutto nelle ultime gare. La partita è iniziata bene, la squadra è partita subito col piglio giusto, contro un Palermo che fraseggia molto bene e può metterti in difficoltà con il possesso palla". Per un presidente che esulta, se ne trova un altro che si infiamma. E’ il caso del presidente Zamaprini, furioso per l’arbitraggio di Rizzoli.
Bwin permette di scommettere su tutti i campionati più importanti. Gioca e vinci con bwin.it.
E’ sempre più leader e uomo squadra. Ricardo Kakà, quando si trova in ottima condizione, è uno dei calciatori più devastanti in circolazione. Le difese e i portieri avversari ne sanno qualcosa. Scommetti con bwin.it.
No Comment