Calcio – Milan: Nh e rossoneri ancora insieme
NH Hoteles, il prestigioso gruppo internazionale che conta nel mondo 400 hotels e 54 In Italia, rinnova la partnership con l’AC MILAN per la stagione 2011-2012. L’accordo è stato siglato lo scorso venerdì 21 ottobre presso la Sala Coppe della sede di via Turati alla presenza di Adriano Galliani e Chema Basterrechea, Amministratore Delegato NH Italia, All’incontro ha partecipato anche Marco Bogarelli, Presidente di Infront, advisor di AC Milan per la ricerca, selezione e gestione degli sponsor.
La partnership con l’A.C.Milan è stata di ampia soddisfazione sia per la grande squadra milanese che per il gruppo internazionale; in base all’accordo NH Hoteles ospiterà i calciatori del gruppo nelle sue strutture. NH Hoteles, la prestigiosa catena alberghiera internazionale, ha una lunga tradizione di sponsor dello sport: dalla prestigiosa gara automobilistica della Millemiglia, alla Coppa Davis, i cui incontri si tengono in ben 120 paesi del mondo, alla European Hockey Federation.
La sponsorizzazione del Milan rientra perfettamente sia nello spirito di sostegno allo sport di NH Hoteles, sia nell’interesse per l’Italia, in cui ora NH Hoteles è fortemente presente e in cui pensa di crescere più che in ogni altro paese europeo.
Si rinnova la partnership tra A.C.Milan e l’importante catena alberghiera internazionale per la stagione 2011-12. Un accordo nel segno della tradizione e dello sport.
No Comment