Calcio – Milan vincente a 1.50
I rosanero, faranno di tutto per bloccare l’avanzata del Milan, anche perchè i siciliani hanno bisogno di punti per centrare le posizioni Uefa. Il "diavolo", invece, per bocca di Adriano Galliani, non ha nessuna intenzione di perdere la posizione Champions. Queste le dichiarazioni del dirigente rossonero:
"Un club come il Milan non può permettersi di rimanere fuori dalla Champions League per due anni consecutivi, quindi ora siamo concentrati solo sulla riconquista di un posto nella massima competizione europea per club". Il mancato piazzamento, porterebbe importanti problemi finanziari.
Bwin quota il 2-0 milanista a 7.50.
Il Milan, dopo aver agganciato la Juventus nella seconda posizione, potrebbe cercare di riprendere i cugini interisti. Il cammino, però, è lungo e tortuoso. Sono tanti i punti che dividono i nerazzurri dai rossoneri. Scommetti sul Milan con bwin.it
Calcio – Milan vincente a 1.50
Bwin quota la vittoria del Milan in casa contro il Palermo a 1.50, mentre il pareggio è dato a 3.45.
Il gioiello brasiliano, Ricardo Kakà, autore del rigore del 4-0, ha voluto fugare ogni dubbio sulla sua permanenza a Milano. Il numero 22 non vuole andare al Real Madrid. "Io ho già detto e già dimostrato e quindi non ho altro da aggiungere. In questo stadio mi diverto veramente e sono contento con questo pubblico".
Il Santiago Bernabeu può ancora aspettare. Palermo vincente al "Giuseppe Meazza" a 6.75.
Il Milan di Carletto Ancelotti, ora che ha raggiunto la Juventus al secondo posto, vuole mantenerlo fino al termine della stagione. Inoltre, non manca un pensiero verso i cugini interisti. Scommetti sulla serie A con bwin.it
No Comment