Serie B

Calcio – Modena: Commini pronto a entrare in societa’

Accanto a Rinaldi e a Commini hanno preso posto Roberto Casari, Presidente di Ghirlandina Sport e di CPL Concordia, Antonio Caliendo, nuovo Consulente Tecnico della Società canarina, l’uomo che ha consentito ed agevolato l’ingresso di Stefano Commini nel Modena F.C. Infine i due maggiori neo esponenti del Settore Tecnico-Sportivo: il D.G. Alessio Secco ed il D.S. Giuseppe Cannella.
Proficua ed interessante è stata la discussione che ha caratterizzato le domande mirate dei Giornalisti ed altrettanto esaustive le risposte dei Dirigenti vecchi e nuovi della Società di Viale Monte Kosica.
Stefano Commini con molta chiarezza e decisione ha illustrato il progetto che lo ha convinto ad investire a Modena e sul Modena F.C. Un progetto basato sulla razionalizzazione delle spese, sullo sviluppo del Settore Giovanile e sul reinvestimento degli utili sul territorio. Chiaramente il giovane imprenditore romano è stata la persona più “attenzionata” con le domande dei Giornalisti presenti. A tutti il neo Dirigente modenese ha risposto in maniera esaustiva, evidenziando e sottolineando, con dovizia di particolari, la bontà del progetto che ha come unico scopo di riportare il più “in alto” possibile i colori gialloblù.
Roberto Casari a sua volta ha tracciato il percorso che ha portato Ghirlandina Sport dapprima a sostenere il Modena F.C. e, successivamente, a trovare altri partners che garantissero un futuro sereno alla Società gialloblù.
Molto profondo e molto emotivo l’intervento di Antonio Caliendo che si è detto felice di aver realizzato finalmente il suo sogno di poter “fare” qualcosa per il Modena F.C. dopo aver vissuto per oltre quarant’anni nella città della Ghirlandina. Ha messo a disposizione tutto il suo bagaglio, che è notevole, di esperienze nazionali ed internazionali in campo calcistico ed ha presentato i nuovi responsabili dell’organizzazione tecnico-sportiva del Modena F.C:il D.G. Alessio Secco ed il D.S. Giuseppe Cannella, esperti professionisti del mondo del calcio che con la loro esperienza assicureranno un percorso sportivo di prim’ordine alla squadra gialloblù.
Dalla presentazione di stamane è emersa la volontà di tutti, vecchi e nuovi Dirigenti, di adoperarsi per consentire alla gloriosa Società del Modena F.C. un percorso sportivo di eccellenza che possa portare, nel medio termine, la Società di Viale Monte Kosica a misurarsi in modo stabile e duraturo nell’ambito del maggiore panorama calcistico nazionale.
Alcune significative istantanee della conferenza stampa di oggi sono riportate di seguito.
Giornata storica per il calcio modenese. In una Sala Stampa gremita di Giornalisti, Maurizio Rinaldi attuale Presidente del Modena F.C. ha presentato il Dott. Stefano Commini, giovane imprenditore romano, che ha sottoscritto un preliminare per l’acquisizione della maggioranza delle azioni del Modena F.C.
Previous post

Pro Vercelli, Di Piazza: “Non abbiamo paura di nessuno. Espinal? Abbiamo bisogno di lui”

Next post

Primo giorno al FIAT Freestyle Team Week Summer Edition 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *