MONDIALE SUDAFRICA 2010

Calcio – Mondiali2010: le partite di oggi

Le gare delle 16 decideranno la situazione del gruppo A. Da una parte si sfidano Uruguay e Messico: se pareggiano si qualificano entrambe, lasciando Francia e Sudafrica a casa. Se invece una tra Uruguay e Messico perde, la vincente tra Francia e Sudafrica si gioca la qualificazione con la differenza reti.

Le gare delle 20,30 decideranno invece la situazione del gruppo B. L’Argentina è in testa al girone e gioca contro la Grecia: le basta un pari per essere sicura del primo posto. Il secondo posto se lo giocano proprio la Grecia e la Corea del Sud, impegnata contro la Nigeria. Chi vince passa. Nel caso di due pareggi si andrebbe a vedere la differenza reti.

www.facebook.com/adidasfootballOggi scatta il terzo e ultimo turno del girone di qualificazione e dato che il turno è decisivo, le partite si giocano contemporaneamente. 

MONDIALE SUDAFRICA 2010

Calcio – Mondiali2010: le partite di oggi

Alle 16 in campo il gruppo D: si sfidano Ghana e Australia. Vincendo il Ghana metterebbe un piede negli ottavi di finale, ma soprattutto spingerebbe un piede fuori la Germania. Per l’Australia è l’ultima speranza. Alle 20,30 si chiude la seconda giornata del gruppo E con la partita tra Camerun e Danimarca, entrambe sconfitte nella prima partita.

www.facebook.com/adidasfootball

Oggi si chiude la seconda giornata del girone anche per il gruppo D e per il gruppo E. Si comincia proprio con il gruppo E, alle 13,30, con la partita tra Olanda e Giappone che hanno vinto entrambe la gara d’esordio. (foto: la mascotte di Fifa Fan Festival a Roma)

Previous post

Calcio - Mondiali2010: i Leoni inglesi stoppati dall'Algeria

Next post

Calcio - Fiorentina: Toyota lascia. I viola alla ricerca del main sponsor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *