MONDIALE SUDAFRICA 2010

Calcio – Mondiali2010: “The Quest” Adidas in Sudafrica

‘The Quest-La Sfida’ si rifà alla domanda di ogni tifoso impegnato a sostenere la propria nazionale: «Chi guiderà la propria squadra alla vittoria?». A differenza delle precedenti campagne Adidas per i Mondiali di calcio, questa eleva al massimo livello l’interazione fra tifosi, stimolando la loro partecipazione. Cliccate qui sotto per giocare ed entrare anche voi in campo per la grande sfida Adidas di ‘The Quest’.

www.facebook.com/adidasfootball

corrieredellosport.it

 Adidas, partner ufficiale della Fifa World Cup 2010 in Sudafrica, ha lanciato un’iniziativa molto interessante per i Mondiali, puntando sui tifosi e rendendoli protagonisti attivi di ‘The Quest’, campagna che vuole rimarcare e rafforzare la posizione del brand come marchio mondiale per il football.  

Previous post

Calcio - Mondiali2010: le "furie rosse" domano l'Honduras

Next post

Calcio - Mondiali2010: la Coppa in Sudafrica contro la crisi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *