Calcio.Internazionale

Calcio – Napoli: boom di biglietti per l’Intertoto ma niente Tv

Nemmeno il grande caldo allontana i tifosi del Napoli dallo stadio S.Paolo. Fino a ieri, infatti, sono stati staccati quasi 50.000 tagliandi per la gara di sabato prossimo 26 luglio contro il Panionios (GRE). L’incontro di Intertoto, dopo la vittoria dei biancoazzzuri in Grecia, potrebbe sancire il ritorno della squadra di De Laurentiis nelle competizioni europee.

Nessuna notizia, invece, dl punto di vista Tv. La sfida, infatti, potrebbe non essere trasmessa in tv. Sembra che la richiesta del Napoli sia di circa 1 mln di euro, cifra che emittenti TV come Sky, La7 e la stessa Conto Tv che ha già trasmesso la gara di andata, non sono disposte a spendere per un incontro d’ Intertoto. Ieri sera, intanto, si è conosciuta la cifra veritiera richesta dal Napoli (800 mila euro) e si è appresa la notizia che La7 ha lasciato definitivamente la “corsa all’acquisto”.

Sky e Conto Tv sono alla finestra nella speranza che i tempi stretti inducano la dirigenza del Ssc Napoli ad abbassare le pretese economiche.

Sale la voglia d’Europa dei tifosi partnopei con record di biglietti venduti per una partita di luglio. Ancora nessuna notizia, invece, per la gara d’Intertoto in Tv

Previous post

Impianti - Baseball: negli USA sedie col touch screan

Next post

Olimpiadi - Erreà a supporto dei tongani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *