Calcio – Napoli: Garofalo firma la nuova pasta degli azzurri
Nell’ambito della partnership tra la SSC Napoli e il Pastificio Garofalo, il Direttore Marketing azzurro Alessandro Formisano ha illustrato l’iniziativa: “Siamo lieti di presentare un nuovo prodotto a marchio Napoli nato da una idea comune con Garofalo, una Azienda prestigiosa, di assoluta eccellenza e leader del settore. Il formato di pasta esclusivo simboleggia un pallone con all’interno il nostro logo, la “N” Napoleonica del Napoli Calcio. La Garofalo ha anche creato un camion che come un catering seguirà la squadra e rifocillerà i giocatori subito dopo il match con un piatto di pasta “ENNE”, seguendo le direttive alimentari dello staff medico e tecnico. Una sinergia creativa che, come ogni prodotto a marchio Napoli, sposerà perfettamente la qualità ed il desiderio di dare un valore aggiunto per soddisfare pienamente la richiesta dei tifosi azzurri“.
Tutti i tifosi potranno assaggiare in anteprima il nuovo formato venerdì 15 e sabato 16 aprile in Piazza Trieste e Trento, a Napoli. A partire dalle 18.00 di venerdì e dalle 12.00 alle 20.00 di sabato basterà presentarsi con qualcosa di azzurro presso il tir-cucina appositamente allestito per l’occasione per ricevere gratuitamente un piatto di “ENNE” e assaggiare così il piatto preferito dai giocatori del Napoli.
Il nuovo formato sarà in vendita, a partire da questa settimana, presso le principali catene della distribuzione, nei negozi di alimentari e nelle gastronomie.
Nel momento più caldo del campionato italiano di calcio, la Società Sportiva Calcio Napoli e il Pastificio Garofalo uniscono le forze mandando in campo il nuovo asso di Gragnano “ENNE”.
No Comment