Calcio – Napoli senza il “Pocho”
Bwin quota la vittoria del Napoli contro il Siena a 3.65.
Ora gli azzurri stanno viaggiando sulle ali dell’entusiasmo, vista la vittoria casalinga contro l’Inter dello "SpecialOne". Il gol del "Panteron" ha permesso al Napoli di conquistare i primi tre punti dell’era Donadoni. L’ex commissario tecnico della Nazionale, però, nel prossimo incontro a Siena, dovrà rinunciare al "Pocho". Questo il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale sscnapoli.it:
"Venti giorni di stop. Questa la diagnosi per Lavezzi dopo l’infortunio muscolare occorsogli nel finale di Napoli-Inter. Gli esami odierni hanno confermato il primo esito dell’ecografia effettuata lunedì: distrazione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Tra due settimane il Pocho sosterrà un altro controllo che ne definirà i tempi per il rientro in campo".
Bwin quota la vittoria del Siena a 2.15.
Il Napoli di Roberto Donadoni dovrà fare a meno dell’argentino "Pocho" Lavezzi. L’attaccante, infatti, ha subito un importante infortunio che lo costringerà a stare ai box per circa 20 giorni. Scommetti sul Napoli con bwin.it.
No Comment