Serie A - Serie B

Calcio – Napoli Soccer: parte lo studio sulla nuova maglia

                           

Secondo quanto risulta a Sporteconomy, il centro ricerca e sviluppo della Kappa, sponsor tecnico del Napoli Soccer e brand del gruppo Basic Italia, ha cominciato lo studio sulla nuova maglia degli azzurri.

La squadra del presidente De Laurentiis, quasi certa del passaggio in serie "B", con molta probabilità indosserà una maglia simile a quella del campionato 2002/2003. La divisa di quell’annata destò molto scalpore tra i tifosi partenopei, poichè metteva da parte il tono unico e proponeva le strisce verticali bianco-azzurre.

L’allora sponsor tecnico, Diadora, nonostante i malumori della tifoseria lanciò sul mercato la maglia che, nonostante tutto, resta tra le più vendute nella storia del merchandising azzurro. La Kappa, per il prossimo campionato, sembra pronta a lanciare un restiling di quella divisa.

D’altronde, la legge del mercato, costringe gli sponsor tecnici, che vestono squadre monocromatiche, a stravolgere le divise tradizionali. Come reagiranno stavolta i tifosi del Napoli? (riproduzione riservata)

Foto: a sinistra la maglia Diadora stagione 2002/03, a destra la maglia Kappa che sarà indossata probabilmente la prossima stagione.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy, la Kappa, sponsor tecnico del Napoli Soccer, ha cominciato lo studio sulla nuova maglia degli azzurri. La squadra di  De Laurentiis, con molta probabilità indosserà una maglia simile a quella "targata" Diadora 2002/03, che destò scalpore tra i tifosi.

Previous post

Next post

Calcio - Un "film" sulle maglie dell'Inter

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *