Calcio – Nasce Samp News
Adesso tutto viaggia a una velocità doppia, tripla, impensabile fino a qualche decennio fa. L’informazione non è tale se non arriva in tempo reale. Altri ritmi, altri canali: satellite, internet, digitale terrestre, cellulari. Il tifoso chiede il live, la diretta, l’immediatezza: la passione chiama informazione. E l’U.C. Sampdoria non si fa trovare impreparata.
Da questa esigenza nasce “Samp News”, la nuova piattaforma media dell’Area Comunicazione blucerchiata presentata ieri alla stampa nelle splendide stanze di Palazzo della Meridiana, a Genova. Dal sito internet a Samp TV, dal publishing ai social network, passando per l’ultima arrivata: l’applicazione per iPhone e iPad.
Tutte le fonti, tutti i canali, tutte le opportunità sotto un’unica insegna, come quella di Samp News. Un progetto nuovo per dare più forza al brand e all’immagine del club e per fornire a chi il Doria lo ama e a chi lo segue per professione un’informazione completa, moderna e al passo con i tempi.
Skoglund, Brighenti, Ocwirk e Mora. Sul maxischermo scorrono immagini in bianco e nero di un calcio che non c’è più. Immagini del passato che, nel video introduttivo, lasciano spazio presto all’irruenza del presente e, in un certo al senso, al futuro. Rapido, fulmineo.
No Comment