Serie A - Serie B

Calcio – Nasce un canale “memorabilia” per le maglie dell’F.c. Messina

La scelta di parcellizzare gli spazi sulla maglia da parte dell’F.c. Messina e dell’Hermesmedia (agenzia di sports-marketing) farà nascere un nuovo canale di vendita per l’area merchandising del team peloritano.


I tifosi del club siciliano potranno così acquistare le magliette collegate alle 21 diverse partite che il Messina sta facendo legandosi, di volta in volta, a partner commerciali diversi. Le maglie in questione diventeranno dei veri e propri oggetti da collezione. Fino ad oggi nelle prime tre partite della gestione Hermesmedia, il Messina è sceso in campo con i seguenti marchi: Hermesmedia (Fiorentina-Messina/18ima giornata); Legea for Amref (Messina-Roma/19ima giornata); Sporteconomy.it (Udinese-Messina). – (riproduzione riservata)

Previous post

Ciclismo - Coca Cola e Powerade sponsor di Amore&Vita

Next post

Diritti Tv – Via libera dall’Aula, plauso dell’Udeur

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *