Calcio- NetBet non si sbilancia per il Monday Night
Con le due squadre di Manchester in fuga, a Gunners e Blues stasera un pareggio, quotato da NetBet a 3.15, andrebbe più che stretto, anche se entrambe hanno ancora due partite da recuperare.
Il punto di vantaggio in classifica dà leggermente favorito l’Arsenal (2.60) e costringe il club di Ancellotti (vittoria data a 2.65) a rincorrere tutto e tutti, soprattuto l’indimenticabile stagione passata.
A non mancare, oltre la classe messa in campo dai giocatori, saranno i gol: nelle 11 partite giocate in casa dall’Arsenal contro il Chelsea, in 8 occasioni entrambe le squadre sono andate a rete; NetBet, per questo, non esalta l’under e l’over, in lavagna a solo 1.82.
A dare un’iniezione di fiducia ai blues ci pensa il capitano di sempre, John Terry che, secondo quanto riporta il Daily Mail, dà per assodata una loro vittoria, forte degli ultimi risultati ottenuti contro la squadra di Wenger; nelle ultime due stagioni, il Chelsea, infatti, si è imposto per 3-0 e 4-1.
www.netbet.itNeve e ghiaccio permettendo il Monday Night regalerà un derby tutto londinese, quello tra Arsenal e Chelsea.
No Comment