Calcio – Netbet vede favorito il ManUtd questa sera contro i Gunners
Ancora imbattuto in campionato, il Manchester United FC può riprendersi stasera la testa della Premier League battendo l’Arsenal FC. Tuttavia, il tecnico Sir Alex Ferguson non crede che la sua squadra riuscirà a emulare il record dei Gunners, imbattuto per tutto un torneo. Nel 2003/04 , l’Arsenal conquistò infatti il titolo senza subire sconfitte in 38 giornate. Il record fu poi allungato a 49 partite prima di interrompersi a Old Trafford nell’ottobre successivo. Lo United ha raccolto fin qui otto vittorie e sette pareggi, e in caso di vittoria andrebbe al comando con due punti di vantaggio su Arsenal e Manchester City FC, con il Chelsea FC staccato di un’altra lunghezza. Inoltre, lo United deve ancora recuperare una partita.
Nonostante l’unica sconfitta stagionale sia arrivata in Coppa di Lega per mano del West Ham United FC, Ferguson non crede sia possibile replicare quel record.
Dall’arrivo di Arsène Wenger sulla panchina dell’Arsenal nel 1996, le sfide tra Gunners e Red Devils hanno sempre regalato grandi emozioni, e Sir Alex non si aspetta nulla di diverso anche questa volta.
Per la partita il portale di scommesse on line www.netbet.it vede favorito lo United quotato a 1.90 (l’Arsenal è a 3.85): il pari è in tabella a 3.40. Previsti anche diversi gol: la quota dell’over (1.78 con almeno 3gol), infatti, è inferiore all’Under (1.86 meno di 3 gol):
Primo posto in palio nel posticipo del lunedì tra la squadra di Ferguson, ancora imbattuta, e l’Arsenal, tornato a lottare per il titolo dopo qualche anno.
No Comment