Calcio – New deal per l’Ancona calcio (serie “B”)
Fabrizio Larini, nato a Parma nel 1953, è cresciuto calcisticamente nell´Inter ed ha iniziato la propria carriera professionistica nel Palermo nel 1975 dove è stato per cinque stagioni; successivamente ha giocato nella Spal Cremonese Parma Reggiana, dove ha terminato la propria attività agonistica nel 1986.
Nel 1986 inizia la propria carriera di Dirigente Sportivo con il Parma, come Responsabile del Settore Giovanile fino al 1997; nel 1997 assume la carica di Direttore Sportivo contribuendo ai successi del Parma fino al 2002.
Nel 2003 diventa Direttore Sportivo dell´Atalanta fino al 2005; negli ultimi due anni si è occupato di consulenza a società calcistiche.
Parte il nuovo corso dell’Ancona calcio, neo promosso in serie B, che lo scorso 30 giugno è stato oggetto di una profonda trasformazione societaria. L’ex presidente Schiavoni ha ceduto il controllo a un gruppo di imprenditori lombardi, con interessi in diversi settori (web/multimedia, finanza, energie alternative, ecc.). Il primo segno di questo new deal è la nomina del direttore sportivo.
No Comment