Calcio.Internazionale

Calcio – Nike lancia la scarpa che non sbaglia un tiro

Arriva da Nike la prima scarpa da calcio creata appositamente per garantire la massima precisione del tiro. Si chiama Total 90 Laser, 


Alla conferenza stampa di presentazione ufficiale sono intervenuti Gennaro Gattuso e Luis Figo, che hanno descritto le caratteristiche tecniche del prodotto e testimoniato la loro esperienza nella fase di testing sul campo.


 


Nike Total 90 Laser è stata concepita per ridurre le variabili di errore derivate dalla particolare potenza del calcio e allo stesso tempo per aumentare la precisione dei passaggi. Caratterizzata da un design avveneristico, sarà commercializzata a partire dal 31 maggio in tutti i punti vendita Nike, inizialmente nella versione giallo e nera e a seguire nelle differenti varianti di colore.


 


Anche il Capitano della Nazionale Italiana Campione del Mondo e Pallone d’oro Fabio Cannavaro insieme al fenomeno del Manchester United e della Nazionale Inglese Wayne Rooney hanno contribuito alla fase di sviluppo tecnico della scarpa.


 


Il debutto di Total 90 Laser sul terreno di gioco avverrà nel prestigioso palcoscenico delle  semifinali Uefa Champions League in programma il prossimo 24 e 25 aprile e successivamente nei match dei campionati nazionali in programma nel week end del 28 e 29 aprile.


 


Riccardo Montolivo, Gianluca Zambrotta, Carles Puyol, Fernando Torres e Michael Essien sono tra i fuoriclasse che indosserranno la nuova Total 90 Laser.

Previous post

Equitazione - Mitsubishi al Campionato italiano assoluto senior

Next post

Impianti - Di Centa (FI): non pensare solo al calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *