Calcio.Internazionale

Calcio – Nike presenta il nuovo Mercurial Veloci Uefa Cup

Nike ha annunciato l’accordo triennale con la Uefa per la fornitura ufficiale del pallone per la Coppa Uefa e per la Supercoppa. Il nuovo pallone, realizzato interamente a mano, che garantisce un miglior controllo e una maggiore velocità di esecuzione, sarà utilizzato a partire dai quarti di finale del torneo per i prossimi tre anni.


 


Il Mercurial Veloci Uefa Cup avrà il suo debutto ufficiale il prossimo 16 maggio in occasione della finale di Coppa Uefa in programma al Hampden Park di Glasgow. I colori scelti per l’edizione 2007 della competizione europea ha bande viola e verdi su fondo bianco, con il tradizionale logo Nike e quello della Coppa Uefa.


 


“La finale di Glasgow sarà una partita speciale”  – ha detto Nye Jonny Nye, direttore Sport Marketing EMEA di Nike – e siamo certi che sarà l’inizio di un proficuo rapporto che porterà benefici sia a Nike sia alla Uefa”.

Nike ha annunciato l’accordo triennale per la fornitura ufficiale del pallone per la Coppa Uefa e per la Supercoppa. Il nuovo pallone, realizzato interamente a mano, sarà utilizzato a partire dai quarti di finale del torneo per i prossimi tre anni.

Previous post

Atletica - Ferrarelle corre la Maratona di Roma

Next post

Calcio - DL sulla sicurezza negli stadi: problemi sulla copertura dei costi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *