Calcio – Nikon partner del Bayern Monaco
Entra un nuovo partner nel portfolio dei campioni di Germania del Bayern Monaco.
In occasione dell’incontro infrasettimanale di campionato, il Bayern Monaco ha infatti ufficializzato la positiva conclusione della nuova alleanza marketing con Nikon, colosso giapponese del settore ottico, che entra in qualità di “premium partner” tra le aziende sponsor del club della Bundesliga.
L’accordo, del valore stimato di 2.5/3 mln di euro (fonte: Bild Sport), che sarà valido fino al 2009 (e che prevede un’opzione di rinnovo) rientra nel piano di espansione della società tedesca verso l’Asia, considerata strategica a livello commerciale dal club di Karl Heinz Rumenigge.
Il sodalizio tra Nikon e Bayern Monaco prevede lo svolgimento di una serie di incontri amichevoli che i tedeschi disputeranno in Giappone con regolarità. Inoltre Nikon fornirà tutto il materiale necessario ai fotografi accreditati durante gli incontri casalinghi e appronterà uno studio fotografico all’interno dell’Allianz Arena, dove i tifosi del Bayern potranno farsi immortalare con i cimeli del club. (riproduzione riservata)
In occasione dell’incontro infrasettimanale di campionato, il Bayern Monaco ha ufficializzato la positiva conclusione della nuova alleanza marketing con Nikon, colosso giapponese del settore ottico, che entra in qualità di “premium partner” tra le aziende sponsor del club della Bundesliga.
No Comment