Calcio – Nilmar verso il Palermo
Bwin quota la vittoria del Palermo nel prossimo impegno a 1.55 contro la Lazio di Delio Rossi.
La società siciliana, in questi mesi, sta gettando le basi per la prossima stagione. Walter Sabatini, direttore sportivo della società, ha nel suo taccuino, il nome del brasiliano Nilmar. A confermare la veridicità dei contatti, è lo stesso agente del calciatore, Orlando Da Hora. Il procuratore parla di due squadre con diverso grado di interessamento: Palermo e Napoli. "Da parte del club partenopeo non è arrivato nessun sondaggio per Nilmar. L’unico contatto che c’è tra il mio assistito e Napoli, è Careca che lo aveva proposto qualche tempo fa alla società azzurra, ma non se ne fece niente – ha spiegato Da Hora – Solo il Palermo ha dimostrato interesse per Nilmar".
Zamparini e la dirigenza, stanno lavorando sodo per strappare il calciatore dal Brasile. Bwin quota la vittoria della Lazio a 5.75.
Il Palermo sta cercando di chiudere al meglio la sua grande stagione. Manca un solo punto per agganciare la Roma ed entrare di diritto nelle posizioni calde che permettono l’ingresso nella prossima Europaleague. Scommetti sui rosanero con bwin.it.
No Comment