Serie A - Serie B

Calcio – Non sarà Bwin il nuovo sponsor della Juventus

bwin logo.jpgLa sponsorship dell’A.c. Milan per 10 milioni di euro di fisso, oltre alla parte “variabile” (per arrivare ad una cifra stimata di 16 mln di euro in caso di raggiungimento di tutti i principali obiettivi sportivi) è troppo fresca per pensare ad un doppio abbinamento nel pianeta calcio tricolore. Senza considerare che un marchio come la Juventus, una volta risalita nella massima serie, non si accontenterebbe della cifra pagata ai “cugini” rossoneri.


Non è quindi Bwin.com, tra i più importanti operatori di scommesse sportive, il prossimo sponsor di maglia della società di corso Galileo Ferraris. Ci sono stati dei contatti per esplorare la possibilità di una nuova partnership, ma non hanno portato, almeno per il momento, a nulla di concreto. Bwin è al suo secondo anno di contratto come partner della Juventus, ma è molto difficile che possa puntare ad un ulteriore upgrade della propria posizione di sponsor.

Nonostante i rumour delle ultime settimane non è Bwin il prossimo main sponsor della Juventus F.c. C’è stato un incontro con il management dell’operatore austriaco di scommesse sportive, già partner dei bianconeri da due anni, ma rientra nelle normali attività di p.r. e di “cortesia” che si instaurano tra sponsor e società di calcio.

Previous post

Sport&Sociale - Berik e Capirossi protagonisti di un galà benefico

Next post

Diritti tv - Antitrust: sì alla vendita centralizzata dei diritti, ma facoltativa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *