Calcio.Internazionale

Calcio – Nuovo look per gli “Spurs”

Il management del "Tottenham Hotspur" (team londinese di Premier League) ha svelato, nelle ultime ore, la nuova immagine societaria. Pur rimanendo ancorato al tradizionale "galletto" posato sulla palla, quest’ultimo è stato rivisitato con una grafica e un design più moderno.

Un’operazione che porterà sicuramente al lancio di nuovi prodotti di merchandising per la fan-base biancoblù. Il nuovo logo è stato realizzato dai designer Alan Ainsley e Richie Hartness (Navyblue Design group).

Per Daniel Levy, a.d. del Tottenham il nuovo marchio degli "Spurs" rispecchia l’evoluzione e il nuovo senso di modernità del club. (riproduzione riservata)

Previous post

Ciclismo - Jacob's Creek, sponsor del "Tour down under" 2006

Next post

Calcio - Abramovich premiato da Putin

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *