Calcio – Nuovo sponsor di maglia per il Parma F.c.
Sarà presentato sabato 19 novembre (alle ore 14.00) presso il centro sportivo di Collecchio il nuovo sponsor di maglia del Parma F.c., alla presenza dell’a.d. emiliano Alberto Peroglio Longhin.
Dopo 11 giornate consecutive del girone d’andata si conclude, pertanto, la "querelle" della jersey del club gialloblù. Nella precedente stagione il Parma F.c. si era affidato alla doppia sponsorship del marchio "Champion" (kit supplier ufficiale).
Un’operazione globale del valore di 3,0 mln di euro (la metà destinata alla presenza commerciale sulla divisa di gara). Quest’anno il team è sceso in campo, nella prima giornata di campionato, con il marchio Fidenza village (outlet) e, recentemente, con il brand di un’operazione a scopo sociale.
I media locali attendono di conoscere il nome del nuovo partner per capire se si tratta di un’azienda iberica (visto che, entro dicembre, è attesa la firma definitiva del passaggio delle quote societarie al gruppo dell’imprenditore madrileno Sanz). (riproduzione riservata)
Foto: la "vecchia" maglia del Parma, indsossata dall’ex Gilardino
No Comment