Calcio.Internazionale

Calcio – Omini giganti in Werder-Amburgo

bremabwin2006.jpgIn occasione dell’amichevole di lusso precampionato tra Werder Brema e Amburgo, la Kappa, kit supplier ufficiale dei biancoverdi del Werder, ha lanciato l’idea di apporre sulle spalle dei giocatori due omini giganti, che di fatto, danno ampia exposure tv al marchio italiano di abbigliamento sportivo e sono, perfino, più visibili in termini monitoraggio tv del jersey sponsor ufficiale Bwin.


 


L’iniziativa parte da lontano, perchè già in occasione della scorsa Coppa Uefa, l’ U.c. Sampdoria, legata alla casa piemontese di sportswear, aveva testato per conto di Kappa, questa nuova opportunità consentita dai regolamenti europei in termini di superfici sponsorizzabili.


 


Con questa operazione Kappa (marchio del portfolio Basicnet) conferma la propria creatività non solo in ambito marketing, ma soprattutto sul fronte delle sponsorship tecnico sportive.


 


Non si può escludere che la casa torinese decida di declinare la stessa operazione con tutti i più importanti football club attualmente sotto contratto. (riproduzione riservata)


 

In occasione dell’amichevole di lusso precampionato tra Werder Brema e Amburgo, la Kappa, kit supplier ufficiale dei biancoverdi del Werder, ha lanciato l’idea di apporre sulle spalle dei giocatori due omini giganti, che di fatto, danno ampia exposure tv al marchio italiano di abbigliamento sportivo

Previous post

Tennis - BNL nuovo title sponsor degli Internazionali d'Italia

Next post

Sport&Solidarietà - Kobe Bryant lancia la Vivo Foundation

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *