Serie A - Serie B

Calcio – OMP scende in panchina con il Palermo

Il match interno di Coppa Uefa tra il Palermo e il Lokomotiv Mosca (sponsorizzato dal binomio Adidas – Russian Railways), ha visto il debutto "notturno" delle nuove panchine del club siciliano. La società ha chiuso un accordo con OMP per la fornitura di 26 sedili destinati sia alla squadra di casa che agli ospiti. Le panchine sono di color grigio con un bandone rosanero posizionato sulla parte alta dello schienale che riprende i colori sociali del club.

Per la società ligure specializzata in accessori per auto, si tratta di un’importante operazione di visibilità e si affianca a quella già firmata per il Cagliari Fc. A breve potrebbe arrivare la firma di un terzo contratto con uno storico marchio del calcio italiano, il Genoa CFC.

Le panchine del Palermo sono sponsorizzate all’interno dal marchio Powerade e sul top (lato ripresa tv) dal marchio Lotto (kit supplier ufficiale) e da Provincia di Palermo, secondo sponsor di maglia dei rosanero in campionato. (riproduzione riservata)

In occasione del match di Uefa Cup sulla cartellonistica bordo campo del Renzo Barbera, è apparso a più riprese il marchio della Lino Sonego, concorrente diretto di OMP nella fornitura di panchine "hi-tech" per club di calcio.

L’accordo OMP – Palermo conferma la vitalità commerciale del club siciliano che nelle scorse settimane ha firmato un importante accordo con Fastweb (gold partner per la stagione 2005/06), restando però ancora in sospeso la pratica del primo sponsor di maglia che secondo la dirigenza rosanero vale per la stagione in corso circa 3 mln di Euro.

L’Us Città di Palermo in Coppa Uefa con il nuovo partner OMP. L’azienda ligure di accessori per auto è il nuovo fornitore dei rosanero per il campionato ed i match internazionali.

Previous post

Tennis - Mercedes rinnova con l'ATP

Next post

Calcio - "Campi" senza barriere

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *