All newsAltri eventiCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLega PROSponsorshipSport Business

Calcio Padova (Lega Pro) e Sporteconomy rinnovano la propria partnership per la 4a stagione consecutiva

Calcio Padova (club di Lega Pro)Sporteconomy rinnovano la propria partnership per la 4a stagione sportiva consecutiva.

L’agenzia di stampa online romana tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi di sport business, leader nell’informazione applicata all’economia e politica dello sport, resta quindi Business Media Partner dei Biancoscudati, dando così ulteriore visibilità a tutte le iniziative commerciali che il Calcio Padova promuoverà nel corso della stagione 2024/2025.

“Una nuova stagione al fianco dell’area marketing del club per supportare il Padova calcio in tutte le sue attività extra sportive” lo dichiara Marcel Vulpis fondatore e direttore responsabile dell’agenzia stampa Sporteconomy. “Abbiamo lanciato alcuni anni fa  un progetto, denominato “Business Media Partner”, con l’obiettivo di supportare i club nella loro crescita di valore come brand. Quello del Padova calcio è particolarmente iconico e sta catturando, di anno in anno, l’interesse delle aziende presenti sul territorio. Ci piace pensare che Sporteconomy abbia contribuito in quota parte a questa crescita valoriale. Siamo particolarmente felici di affiancare i biancoscudati in tutte le iniziative marketing e di sponsorizzazione. Anche nella prossima stagione ci aspettiamo uno sviluppo quali-quantitativo del club in ambito commerciale”.

Previous post

Snapdragon sulle maglie del Manchester United (EPL). Eric Cantona testimonial della nuova sponsorizzazione

Next post

Brand Finance: crescita record del Milan nel mondo nel quadriennio 2021/24

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *