Sport e Scommesse

Calcio – Pareggio Juve a lecce a quota 4.55

I bianconeri, infatti, sono stati eliminati dalla Coppa Italia dalla Lazio di Delio Rossi e sono stati eliminati dalla Champions League dal Chelsea di Didier Grogba, mattatore del match di ritorno a Torino. Dopo il pareggio contro la Reggina, sono svaniti anche i sogni scudetto. L’unica nota positiva di questi giorni, è la buona notizia proveniente dall’infermeria su Claudio Marchisio. Questa la nota ufficiale del club su juventus.it:

"Sono state verificate le condizioni di Claudio Marchisio, costretto ad uscire nel primo tempo della partita del Granillo per un infortunio muscolare. Gli accertamenti hanno mostrato un lieve stiramento dell’otturatore interno, vicino al gluteo destro". Il gioiellino bianconero, che ha prolungato da poco il contratto fino al 2014, potrà rientrare già nella partita in programma domenica.

Bwin quota la vittoria del Lecce a 9.00. Scopri tutte le quote su bwin.it.

La stagione della Juventus può essere definita fallimentare. Ora, la formazione di Ranieri, è stata agganciata e sorpassata in classifica dal Milan di Ancelotti. I bianconeri sono terzi e non hanno più la possibilità di raggiungere gli obiettivi stagionali. Scommetti con bwin.it

Previous post

Roma09 - La Provincia di Roma ed i vertici di Roma09 presentano l'evento a 800 studenti

Next post

Diritti Tv - Assegnati dalla UEFA i diritti per il Giappone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *