Serie A - Serie B

Calcio – Parma: al via la campagna abbonamenti 2010/11 dei Gialloblu

La partenza ufficiale venerdì 25 giugno al Tardini. Lo stadio avrà al suo interno nella zona hospitality 20 postazioni per sottoscrivere l’abbonamento. I vecchi abbonati, così come negli ultimi anni, saranno premiati con il blocco dei prezzi. Il vantaggio, quest’anno, sarà garantito per tutto l’arco della campagna abbonamenti. La conferma del proprio posto potrà essere esercitata fino a giovedì 15 luglio, mentre la libera vendita per i nuovi abbonati e la prelazione vecchi abbonati senza conferma posto scatta da venerdì 16 luglio a sabato 21 agosto. Quest’anno la società ha deciso di sottoscrivere l’abbonamento unicamente allo “Stadio Tardini”. Questo per agevolare i tifosi che avrebbero dovuto fare la navetta fra stadio e banca per tessera del tifoso e abbonamento. Il Tardini sarà dotato di 20 postazioni grazie anche alla partnership tecnologica con Lottomatica a cui questa stagione, e per cinque anni, viene affidata la vendita di biglietti e abbonamenti del Parma Fc. Oltre alla sottoscrizione dell’abbonamento questa stagione sarà disponibile la “YBlu”, così si chiama la tessera del tifoso del Parma Fc, che raccoglie i dati e la foto del titolare e viene rilasciata solo a seguito di una verifica della Questura. Così come da circolare ministeriale la tessera “YBlu” è obbligatoria per l’acquisto dell’abbonamento e, in trasferta, dei biglietti di settore ospiti.

fcparma.com

Unico vero amore è lo slogan con l’immagine del giocatore che più di ogni altro si identifica nel cuore crociato dei tifosi del Parma: Hernan Crespo.

Previous post

Calcio - Mondiali2010: vinge la Germania ma anche il Ghana è agli ottavi

Next post

Vela - Camper sponsorizza il Trofeo Conde de Godó - Barcellona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *