Serie A - Serie B

Calcio – Parma F.c.: prosegue il rapporto con “Kome”

Prosegue il rapporto di jersey-sponsorship con “Kome”, marchio di proprietà del vice-presidente del Parma F.c., alla sua quarta apparizione consecutiva sulle maglie dei parmensi. La dirigenza emiliana sta studiando la possibilità di estendere il contratto almeno alla prima parte della stagione, in attesa di individuare un marchio commerciale del valore di 600-700 mila euro.

La scelta del Parma F.c. segue quella di Maurizio Zamparini (patron dell’U.s. Città di Palermo), che, nel girone di ritorno dello scorso campionato ha utilizzato la maglia dei rosaneri per apporvi “Mandi” (marchio di centri commerciali), di sua proprietà. Un segnale, comunque, delle difficoltà del mercato italiano di inviduare nuovi sponsor, pur in presenza dello sport più amato dagli italiani. (Cristiano Vulpis) – (riproduzione riservata)

Previous post

Basket - Cantù chiude a 2.340 la campagna abbonamenti

Next post

Calcio - Real Madrid "ambasciatore" della Spagna nel Mondo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *