Calcio – Parma: Gimoka nuovo jersey sponsor
Nuovo main sponsor per il Parma calcio. Secondo quanto riporta il sito ufficiale della società gialloblù, il Parma F.c. ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2006/07 con Gimoka s.r.l. (azienda produttrice di caffè con sede in provincia di Sondrio).
Il marchio Gimoka comparirà sulla maglia del Parma, in campionato, a partire dal match contro la Roma (fino al termine della stagione 2006/07) e per tutte le gare di Coppa Italia.
L’accordo con Gimoka srl, segue di pochi giorni quello con PlayRadio, emittente radiofonica del gruppo Rcs, che è diventata partner dei ducali in qualità di secondo sponsor di maglia. L’investimento di PlayRadio è stimato in circa 250mila euro, mentre l’azienda valtellinese di caffè potrebbe aver messo sul piatto della bilancia tra 800 mila ed 1 milione di Euro per l’intera stagione.
Credits foto: CLAUDIO VILLA/AGENZIA GRAZIA NERI
Nuovo main sponsor per il Parma calcio. Secondo quanto riporta il sito ufficiale della società gialloblù, il Parma F.c. ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2006/07 con Gimoka s.r.l. (azienda produttrice di caffè con sede in provincia di Sondrio).
No Comment