Serie A - Serie B

Calcio – Parma: presentato l’accordo con Hero Italia

Conclusi gli accordi tra Hero Italia e il Parma FC, che prevedono per l’azienda alimentare la qualifica di Partner Ufficiale del Parma FC per il campionato appena iniziato. Il nuovo impegno conferma la sensibilità dell’azienda veronese verso il mondo dello sport, ambito nel quale Hero è attiva con numerose iniziative, coerentemente con l’obiettivo di promozione di corretti stili di vita che l’azienda si è data.

Come Partner Ufficiale del Parma FC, Hero presidierà lo stadio Tardini attraverso la personalizzazione dei led a bordo campo, della Tribuna d’onore e dei backdrop interviste, e sarà presente sul materiale di comunicazione on e off line della squadra. L’incontro con i tifosi è invece previsto durante 5 eventi di degustazione, occasioni che permetteranno al pubblico dello Stadio Tardini di assaggiare i prodotti a marchio, ideali prima e dopo l’attività sportiva.

fcparma.comHero Italia conferma l’attenzione verso il mondo dello sport con una nuova sponsorship che vedrà l’azienda alimentare Partner Ufficiale del Parma Calcio per il campionato di Serie A 2010-2011.

Previous post

Aces Italia - Al Coni i lavori dell'Associazione delle Capitali Europee dello Sport

Next post

Marketing - Nuove Federazioni nel portfolio di Kentaro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *