Calcio.Internazionale

Calcio – Partnership di “ferro” per l’Hertha Berlino

Il club della capitale tedesca, l’Hertha Berlino, è ad un passo dalla conclusione del nuovo accordo di jersey sponsorship per la prossima stagione.

Il nuovo main sponsor pronto a subentrare all’azienda di telecomunicazioni Arcor, è Deutsche Bahn, la società che gestisce le ferrovie tedesche.

L’importo dell’operazione dovrebbe avvicinarsi a quello attualmente in vigore con Arcor, pari a 6.5 milioni di Euro l’anno (Sportcal).

Deutsche Bahn è uno dei sei sponsor domestici della Fifa World Cup che si svolgerà in Germania dal 9 giugno al 9 luglio prossimo.

La decisione delle Ferrovie tedesche (DB) di legarsi ad un singolo club della bundesliga, sembra di fatto far venire meno l’ipotesi circolata alcuni mesi fa di un interessamento di DB per una title sponsorship del campionato di calcio tedesco. (riproduzione riservata)

Il club della capitale tedesca, l’Hertha Berlino, è ad un passo dalla conclusione del nuovo accordo di jersey sponsorship per la prossima stagione. Il nuovo main sponsor pronto a subentrare all’azienda di telecomunicazioni Arcor, è Deutsche Bahn, la società che gestisce le ferrovie tedesche.

Previous post

Aziende - Alleanza tecnologica per Le Coq Sportif

Next post

Germania 2006 - Mosaico di tifosi svizzeri grazie a Credit Suisse

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *