Calcio- Penalty si fa strada tra le grandi
La scorsa estate, il produttore brasiliano è riuscito a legare per 5 anni il proprio marchio a uno dei volti più importanti del calcio europeo, l’attuale portiere campione d’europa, Victor Valdes.
Dopo aver utilizzato alcuni prototipi di guanti e scarpini nelle partite precampionato, molto presto Valdes indosserà i prodotti della linea S11.
Di questa faranno parte dal 2012 una paio di scarpe innovative che Penalty ha pensato e prodotto usando l’esclusiva tecnologia Molix per migliorare controllo e la flessibilità, fornendo al tempo stesso una maggiore precisione nei passaggi e nei tiri. Una scarpa realizzata in pelle sintetica e TPU per garantire leggerezza e comfort.
Al passo con i tempi e con la tecnologia, però, Penalty ha pensato di inserire sul lato dello scarpino (sotto alle iniziali del portiere) un codice a barre. Scansionandolo, i tifosi, saranno indirizzati direttamente sul sito dove potranno ricevere informazioni e dettagli sulle fasi di sviluppo del prodotto.
Chissà se basterà questo per battere la concorrenza di Nike e Adidas, presenti ai piedi della maggior parte dei calciatori nel panorama europeo.Non si ferma la partnership tra Victor Valdes e il marchio sportivo brasiliano Penalty.
No Comment