Calcio.Internazionale

Calcio – Playstation diventa sempre più interattiva

Tra i maggiori partner della Uefa all’interno del format Champions league, anche quest’anno Playstation (che nella precedente rassegna ha promosso i marchi PS2 e PS3), si presenta al nastro di partenza con una serie di importanti novità per gli appassionati di football europei.


A partire da marzo 2008 (quando si entra nella fase finale della competizione continentale) lancerà la nuova generazione di Buzz!. Si comincerà con “Buzz!:Quiz TV” per PlayStation 3, la cui uscita è stata ufficializzata oggi nel corso del “Games Convention” di Lipsia. Il quiz, che trasforma la casa in uno studio televisivo per un gioco già amato in tutto il mondo, adesso, grazie a Playstation Network amplia le sue opportunità per coinvolgere tutto il mondo in un quiz show grazie alla possibilità di sperimentare le proprie abilità on-line.


La nuova versione diventa un vero e proprio network tv. Il primo appuntamento è fissato a marzo 2008 con Buzz! Quiz TV Blu-ray disc, che conterrà un pacchetto di 5.000 domande suddivise su 5 canali ove i fanatici del quiz avranno un’ampia possibilità di scelta: The Music Chanel (musica), The Movies and TV Channel (Film e TV), The Sports Channel (Sport), The Knowledge Channel (cultura), The Lifestyle Channel (costume).

Previous post

Ciclismo - Unibet lascia le due ruote

Next post

Olimpiadi - Londra 2012: top sponsor entro agosto 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *