Calcio.Internazionale

Calcio – Premier league: stelle e tifosi insieme

barclayspremiership.jpg“Creating Chances” è il primo “flagship community programme” creato dalla Premier league inglese per coinvolgere le community dei tifosi dei 20 Barclays PL club, oltre a 200 giocatori della massima divisione (incluse una serie di stelle del passato).


L’obiettivo primario è creare attività di entertainment, dove il fan è al centro del programma. I calciatori affiliati a “Creating Chances” saranno coinvolti anche in attività a carattere benefico a favore delle più importanti onlus britanniche.


Abbinato a questa iniziativa vi è il progetto “You Shot”, dove, per ogni club della Premiership, vengono individuati una serie di supporter, chiamati a vivere l’esperienza di un giorno all’interno del club tifato (possono assistere agli allenamenti, vivere le fasi quotidiane di una giornata di club e conoscere, soprattutto, i propri beniamini).

“Creating Chances” è il primo “flagship community programme” creato dalla Premier league inglese per coinvolgere le community dei tifosi dei 20 Barclays PL club, oltre a 200 giocatori della massima divisione (incluse una serie di stelle del passato).

Previous post

Media - Il campionato di volley italiano trasmesso all'estero

Next post

Sportswear - Puma in gondola a Venezia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *