Calcio – Pronto il piano di rilancio della Coppa Uefa
Non solo Champions League.
Cresce il numero di gare in Tv con il doppio di partite trasmesse nei principali mercati europei e diritti televisivi, venduti in oltre 200 paesi e territori di tutto il mondo. Sono oltre 70 le partnership di emittenti attive in tutte il mondo: ITV (Regno Unito), Antena 3 e Sogecable (Spagna), M6 e Canal+ (Francia), Sat.1 e Premiere (Germania) e NOS, RTL e UPC (Olanda).
Interessante la strategia di diffusione che punta alla Cina (SMG), Brasile (Rede Record), India (Zee TV) e Australia (SBS).
Mentre ESPN (America Latina e Oceania), Fox Sports (America Settentrionale), Al Jazeera (Medio Oriente) e Supersport (Africa sub-sahariana) assicurano la larga distribuzione.
Sul fronte dei nuovi media, lo streaming in diretta attraverso Internet delle gare di Coppa Uefa e Supercoppa Uefa consentirà agli appassionati dotati di banda larga di seguire il meglio di queste competizioni.
Gli sponsor legati alla Coppa Uefa sono attualmente: Carlsberg (Presenting Sponsor), Vodafone (Sponsor Tecnologico), Toyota, Intersport, Canon e Banco Santander (Sponsor Ufficiali della Finale di Coppa Uefa Cup e della Supercoppa Uefa).
Non solo Champions League.
No Comment