Calcio – Puma lancia la nuova v1.11 i FG con Eto’o testimonial
La nuova collezione PUMA v1.11 verrà lanciata in store dal 1° luglio e, oltre alla scarpa, sarà impreziosita da una gamma di prodotti che comprende guanti, magliette, pantaloncini e accessori per l’allenamento, tutti proposti nell’inconfondibile accostamento cromatico blu-verde fluorescente.
PUMA v1.11 iFG costituisce la terza generazione di scarpini ad usare la speciale tecnologia UNI, in cui la tomaia in microfibra ultraleggera è cucita – e non incollata – alla suola, consentendo, anche grazie all’esclusiva tecnologia AptoLast, una calzata assolutamente perfetta. L’allacciatura centrale permette una vestibilità personalizzabile, ed è nascosta da una mascherina di protezione, fissata da una fascia elastica e da una chiusura TriHook che garantisce un look esclusivo ed una maggiore superficie di aderenza con il pallone, favorendo sensibilità e precisione uniche. Un inserto in fibra di carbonio posizionato nella parte anteriore consente una migliore distribuzione della pressione, reattività e flessibilità ottimali.
La nuova v1.11 iFG consente una migliore stabilità nei movimenti grazie ad un rinforzo esterno nella zona del tallone e ad una cornice in Pebax che dona maggiore supporto alla suola. La zona centrale della suola presenta un rinforzo in materiale composito TPU a favore della stabilità e della trazione e contro pericolose flessioni del metatarso.
PUMA ha presentato il nuovo scarpino ultraleggero della gamma PUMA Speed v1.11 iFG con tecnologie premium alla ricerca della massima velocità. Saranno utilizzate dai testimonial Puma, tra cui Samuel Eto’o a partire dall’inizio del prossimo campionato.
No Comment