Calcio.Internazionale

Calcio – Puma official kit supplier della Czech FA fino al 2010

logo_puma.jpgA pochi giorni dall’inizio del mondiale di Germania 2006, in cui Puma sarà il brand di sportswear più presente, “vestendo” ben 12 nazionali (Italia, Repubblica Ceca, Ghana, Iran, Costa d’Avorio, Paraguay, Polonia, Arabia Saudita, Svizzera, Togo, Tunisia ed Angola), la company tedesca ufficializza un importante prolungamento di contratto.


Puma continuerà, infatti, ad essere official kit supplier della Czech FA. Il rapporto, iniziato nel 1996, si concluderà, così, nel 2010.


Secondo i termini del contratto, Puma fornirà materiale tecnico a tutte le rappresentative del paese dell’Est, dalla nazionale maschile maggiore, ai team olimpici e giovanile ed anche alle nazionali femminile.


Oltre a Germania 2006, Puma accompagnerà la nazionale ceca anche per Euro 2008 (Svizzera/Austria) e per il mondiale Sudafrica 2010.


Anche la Repubblica Ceca, in virtù dell’accordo, potrà contare sul materiale Puma “v1.06”, Rep_Ceca_puma.jpgconcept sviluppato per far ottenere il massimo risultato dagli atleti. Le nuove magliette, infatti, oltre ad avere un design minimalista, pesano circa 100 g. e grazie alla nuove tecnologie adottate, permettono ampia libertà di movimento in assoluta sicurezza per l’alteta.


Anche la veste grafica è personalizzata. Per ogni nazionale, infatti, la Puma ha studiato un disegno che rappresenti le icone nazionali. La maglietta della Repubblica Ceca è completamente rossa con lo stemma nazionale sul cuore. (Luca Clemente) (riproduzione riservata)


Foto: Logo Puma e maglia Repubblica Ceca.


 


 

La Puma e la Czech FA annunciano il prolungamento dell’accordo di fornitura tecnica iniziata nel 1996. Il nuovo deal scadrà nel 2010; oltre a Germania 2006, quindi Puma vestirà la Repubblica Ceca anche ad Euro 2008 (Svizzera/Austria) ed a Sudafrica 2010.

Previous post

Germania 2006 - La Fifa ordina alla Croazia di modificare la maglia

Next post

Germania 2006 - 300 negozi aperti per il Mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *