Calcio – Real Madrid: all’assemblea straordinaria si parlerà anche del Parco tematico
Secondo il quotidiano spagnolo AS, Florentino Perez sarebbe intenzionato a presentare all’assemblea l’ipotesi della creazione di un parco tematico brandizzato Real Madrid, aperto a tutti i tifosi del Real e agli appassionati di calcio.
Un’idea che verrebbe spesata per una parte iniziale grazie al budget record da 415 milioni di Euro che l’assemblea si appresta ad approvare e che sorgerà vicino alla Ciudad deportiva de Valdebebas.
Il numero dei visitatori è stimato in 2/3 milioni , mentre il costo iniziale del progetto è di 150 milioni di Usd. Forse facendo correre un pò la fantasia con la similitudine di Disneyland, il giornale AS riporta di un interesse di Florentino Perez per aprire dei parchi tematici anche in Cina (Pechino) e negli Stati Uniti.
Il prossimo 20 settembre in occasione dell’assemblea straordinaria del Real Madrid non si parlerà solo di budget e delle operazioni creditizie con Caja de Ahorros y Monte de Piedad de Madrid e Banco de Santander. Secondo alcune indiscrezioni della stampa spagnola all’ordine del giorno ci sarà anche il progetto di un Parco tematico.
No Comment