Calcio – Real Madrid e Barcellona bevono birra thailandese
ThaiBev, che attraverso sponsor Chang Beer è già presente in Premier League al fianco dell’Everton, ha stanziato 16,5 milioni di dollari per far crescere i suoi prodotti attraverso il calcio. Parte di questa cifra sarà spesa per portare entrambe le squadre spagnole a giocare partite amichevoli in Asia.
La partnership con il Real Madrid si concentrerà in particolare sulla Thailandia per il lancio di nuovi prodotti Chang, mentre l’accordo con il Barcellona coprirà il continente nel suo complesso.
L’accordo è stato annunciato a Bangkok in un evento cui hanno partecipato l’ex giocatore di Real Madrid Fabio Cannavaro e Edgar Davids, un tempo centrocampista del Barcellona. L’evento ha visto anche la partecipazione di Ignacio Sagaz, ambasciatore della Spagna in Thailandia.
La società ha sottolineato che nel corso del contratto, triennale, prevede che le vendite possano salire da 925 milioni dollari a 1,65 miliardi di dollari.
ThaiBev (azienda beverage thailandese) attravero il suo marchio Chang Beer entra nella Liga e lo fa attraverso il portone principale. Il brand infatti diventa partner del Real Madrid e Barcellona (attualmente al primo e secondo posto del massimo campionato di calcio spagnolo).
No Comment