Calcio – Reggina, avanti tutta
Nel prossimo incontro, i calabresi sono attesi allo stadio "Ferraris" dalla Sampdoria di Cassano e Pazzini, usciti sconfitti dal derby giocato contro il Genoa del "Pricipe" Milito.
Il tecnico degli amaranto, viste le ultime ottime presatzioni, spera nel miracoloso successo finale. Queste le parole a Radiouno:
"Oggi raccogliamo quanto seminato, in precedenza questo non succedeva. Se andiamo a rivede l’andamento del campionato non abbiamo raccolto in termini di risultato quello che la squadra esprimeva in campo. Oggi ci troviamo in un periodo dove siamo un po’ più efficaci e anche la buona sorte ci è favorevole".
I gemelli del gol Cassano-Pazzini, attendono con ansia l’arrivo dei calabresi, per cercare di eliminare al più presto, la "macchia" del derby.
Scommetti con bwin.it. Scopri tutte le quote sul sito, e gioca con i risultati parziali/finali.
La situazione resta comunque difficile e comlplicata, ma ora le aspettative dei tifosi calabresi sono differenti. Ci credono, e credono con maggior forza al tecnico Nevio Orlandi che sta lottando disperatamente per la salvezza. Scommetti sulla Reggina con bwin.it.
No Comment