Calcio – Reggina: summer camp 2012 alle porte
La Reggina, simbolo del territorio, ha organizzato il Camp amaranto per il IV° anno consecutivo al villaggio
del Pino di Melia di Scilla.
SUMMER CAMP MELIA DI SCILLA – Dal 24 al 30 giugno e dal 1 al 7 aprile –
*Vivi il sogno Reggina: tutta la magia di un vero ritiro costantemente seguito dallo staff tecnico del club. 7 giorni di calcio a stretto contatto con i tecnici del Settore Giovanile amaranto nella straordinaria cornice del Villaggio del Pino di Melia di Scilla. Potrai apprendere tutti i segreti dei veri campioni, dalla tattica alla tecnica calcistica, fino alla preparazione di una gara e di un allenamento. Sono previsti, inoltre, corsi specifici e qualificati per il ruolo di portiere.
S.AGATA STAGE – I HAVE A DREAM – 25/26/27 MAGGIO 2012 – RAGAZZI DAI 5 AI 9 ANNI
Il Sant’Agata spalanca le sue porte alla città: attraversa il cancello del centro sportivo, imbocca il viale delle emozioni amaranto.
Un’imperdibile occasione per chi vuole mettersi alla prova sui campi che hanno coltivato il talento di Perrotta, Mesto e Cozza e tanti altri campioni cresciuti nella Reggina.
Tutti i bambini di età compresa tra i 5 e 9 anni potranno iscriversi GRATUITAMENTE al “S.Agata Stage” per vivere tre giorni indimenticabili di puro divertimento e buonumore, coadiuvati dall’impeccabile professionalità dello staff di istruttori del settore giovanile amaranto.
E non finisce qui, perché tutti i piccoli amici saranno ospiti del club allo stadio Granillo in occasione di Reggina-Vicenza del 27 maggio.
Contatta la Reggina: scrivi a settoregiovanile@regginacalcio.com o chiama al 3458980902, entra a far parte del mondo amaranto!
L’estate è alle porte: arriva la bella stagione, scegli la Reggina per le tue vacanze! I Reggina Summer Camp 2012 sono calcio, divertimento ed animazione amaranto. Vivi un’avventura unica insieme alla Reggina. Tre gli obiettivi: trasmettere valori sportivi, far nascere sane amicizie, divertirsi…sempre! Due le settimane a disposizione dei giovani amaranto e delle loro famiglie.
No Comment